YouTube...... Flickr........ Facebook...... Yahoo...... Gmail...... Hotmail


BENVENUTI NEL MONDO DI DHUUMCATU
via Casilina 525, Roma /// tel.064465152 ///
fax.062424099 /// dhuumcatu@yahoo.it

seguici su:


Profilo ufficiale su Facebook Canale ufficiale su YouTube Album fotografico su Flickr

Eid ul Adha 2017 a Colosseo

http://www.ansa.it/lazio/notizie/2017/08/23/barcellonasit-in-musulmani-a-roma-l19_0a77f476-b2a1-475c-ba28-28f464c91c0e.html
----------
1° settembre 2017                     alle ore 7.00                               di Mattina
Preghiera                                   Eid ul Adha del      
Sacrificio Abramo


Attenzione: Siamo in attesa per aver l’autorizzazione dalla Questura di Roma


In questa ricorrenza i musulmani ricordano il Sacrificio di Profeta  Abramo, su di lui la pace, e sarà anche l’occasione per ribadire  la nostra indignazione nei confronti di attentati come quello a Barcellona di pochi giorni fa in cui hanno perso la vita 15 persone, tra cui 3 italiani.
Noi ribadiamo che tutti questi morti sono creature di Dio, Allah, e che nessuna religione giustifica questi attentati, tantomeno l’Islam. Solo persone malate nella mente e nello spirito possono compiere queste nefandezze in nome della religione.
L’Islam è estraneo a questi atti vili. I musulmani dell’associazione Dhuumcatu e di altre associazioni della comunità bengalesi e non solo affermano con vigore che questi comportamenti disumani sono totalmente estranei alla religione islamica.
Questi criminali devono sapere che non potranno mai considerarsi musulmani coloro i quali costituiscono un pericolo per gli altri, anche con le parole pronunciate.
L’associazione Dhuumcatu ed altre associazioni della comunità immigrate  invitano tutte e tutti a partecipare all’evento, per vedere da vicino in cosa consiste la pratica della religione islamica, nella fede, nella preghiera, e nella denuncia.

Ufficio Stampa
Il dhuumcatu
Info: 3398127020 ( solo con sms)

Oppure Social net work:   https://www.facebook.com/bachcu.dhuumcatu