YouTube...... Flickr........ Facebook...... Yahoo...... Gmail...... Hotmail


BENVENUTI NEL MONDO DI DHUUMCATU
via Casilina 525, Roma /// tel.064465152 ///
fax.062424099 /// dhuumcatu@yahoo.it

seguici su:


Profilo ufficiale su Facebook Canale ufficiale su YouTube Album fotografico su Flickr

Cultura Bengalese a Roma in rischio

Lettera aperta dei NEGRI a Mafia Capitale

Epc. All'Onorevole Sindaco di Roma Ignazio Marino
Epc. All'Onorevole Presidente del V Municipio Palmieri

Salve Signori,
Prima di tutto vorremmo chiederVi scusa per il disturbo, anzi chiediamo perdono. 
Noi Negri non sapevamo che Mafia Capitale fosse una risorsa, una forza e un potere invisibile. Non sapevamo che non bisognava dire nulla contro questa organizzazione.
Nel 2012 abbiamo fatto un grave errore: la giunta Alemanno ci aveva ordinato di stipulare un contratto per la pulizia del Parco di Centocelle, dove intendevamo organizzare il nostro evento annuale  "Capodanno Bangla", con una cooperativa di sua fiducia Protocollo: RA/28425 ma noi, sentendo qualcosa  "puzza di bruciato", abbiamo rifiutato; di conseguenza il Gabinetto del Sindaco ha deciso di revocarci l'autorizzazione Protocollo: RA/29514 della festa "Capodanno Bangla" presso il Parco. Viva La Mafia.
Non solo, senza nessun tipo di prova, come ad esempio una foto, il Gabinetto del Sindaco ci ha accusato di aver lasciato il giardino pieno di immondizia (il sopralluogo era stato effettuato da quella stessa cooperativa con la quale ci eravamo rifiutati di collaborare). Ci chiediamo quindi: Perché tale accertamento non è stato fatto dai VV.UU? Se il giardino era sporco, perchè non sono state scattate delle foto?
Comunque, adesso abbiamo capito che noi Negri dobbiamo accettare qualsiasi condizione voi decidiate.
Stessa cosa è accaduta nel 2010 quando abbiamo fatto un comunicato stampa contro una ingiusta decisione dell'Ufficio del Gabinetto del Sindaco (solo oggi capiamo perché che era meglio non farlo). In quell'occasione infatti sono stati mandati i VV.UU. per fare un accertamento sempre in merito alla festa. Bene, gli agenti si sono trovati di fronte a un enorme reato: la pedana aveva un'altezza superiore a 80cm.
Questi agenti però non hanno considerato i dislivelli presenti nel giardino abbandonato da Roma Capitale, dislivelli che facevano sì che la pedana fosse in alcuni più alta e in alcuni più bassa. Per questa irregolarità il Comandante Giuliano, che nutre un'antipatia nei confronti della nostra associazione dal 2008, ha ordinato di procedere penalmente e noi ci siamo ritrovati con una bella condanna. Viva La Mafia.
Nel 2015 abbiamo ricevuto diverse comunicazioni da Roma Capitale che ci accusa ancora per quanto avvenuto nel 2012 (che non è altro che una fantasia di quella cooperativa).
In data 13-03-2015 segreteria del Presidente V municipio ci ha informato che con una conferenza dei servizi Protocollo : 43859 V Municipio  è stato deciso che “ dentro il Parco Cento Celle non si può fare nessun Festa”

Vorremmo scrivere anche due parole riguardo al Campetto di Casal Bertone Via Ettore Fieramosca che in data 03/03/2015, con una iniziativa autonoma dei Carabinieri della Stazione di Casal Bertone, è stato sgomberato. Lo stesso giardino che due anni fa è stato recuperato dal degrado grazie a diverse iniziative e attività pubbliche, sociali, culturali e didattiche sia per i bambini, sia per le donne. 
I CC della Stazione di Casal Bertone, affermano di essere stati sono costretti a chiamare la ditta che, ormai da tre anni,  ha lasciato in stato di totale abbandono il campetto. E' stato inoltre detto che all'interno del campetto sono stati ritrovati 34 carrelli dell'Auchan e un allaccio abusivo di elettricità. La verità è che questi carrelli stavano nel campetto da anni, perché lì vicino c'è un parcheggio dove ogni sabato vengono lasciati dai clienti dell'Auchan 2-3 carrelli i quali, a causa del vento, finiscono a volte sulla strada diventando pericolosi e creando anche disagi alla circolazione. Forse non sarebbe meglio denunciare il proprietario dell'Auchan per abbandono di carrelli?
Per quanto riguarda l'elettricità, attenzione: nessuno è andato mai a rubare la corrente visto che c'era un contatore e un certo Signor Paolo veniva settimanalmente a riscuotere 50 euro per il consumo.
Inoltre vorrei aggiungere che quando c'è stata l'operazione dei militari all'interno di questo campetto sono stati danneggiati 4 furgoni. I militari hanno affermato che loro non hanno toccato nessun furgone. Forse questo è successo quando i militari sono usciti dal campetto con sei lavoratori immigrati che sono stati fermati e portati alla stazione. Forse ISIS è entrato dentro e ha rotto tutto. 
A questo punto chiedo all'onnipotente Dio: Per favore, a chiunque abbia rotto i nostri furgoni e le nostre cose da Negri: paralizzagli le mani.
Comunque, nessuna autorità è intervenuta per accertare irregolarità o prepotenze o se la ditta in che modo sia stato accordato ad una ditta l'autorizzazione alla costruzione di un campetto nell'area occupata. Viva la Nuova Mafia.
Vorrei aggiungere un'altra cosa: questa ditta ha vinto un appalto per costruire un campetto sportivo. Bene! veramente un bene per tutti i cittadini! ma una domanda sorge spontanea: il campetto sarà poi di uso pubblico o gestito da privato ( si tratta sempre di cooperative di loro conoscenza) ? E visto che si trova in uno spazio dove c'è un'alta quantità di smog a causa del passaggio di treni ogni 3-4 minuti ci chiediamo: non è pericoloso per la salute un centro sportivo in quella zona? nessun'autorità ha fatto questo tipo di controlli?
Dove sta l'ASL! Viva La Mafia.

Signori Capi della Mafia, Vi chiedo perdono per il disturbo e prometto che non dirò mai più niente contro di voi.
Scrivo questa lettera aperta anche per aver un appuntamento con il Presidente di MAFIA CAPITALE per discutere insieme il problema relativo alla festa del Capodanno Bangla 1422 (2015), XVI edizione dell'evento organizzato dalla nostra associazione presso i giardini del Parco di Centocelle, un evento che si terrà nei prossimi mesi ( 4 giorni compresi nell'arco di tempo che va dal 30/04 all'11/05).


Poiché abbiamo delle difficoltà per l'autorizzazione, saremmo lieti nell'accogliere qualsiasi indicazione relativa a una qualche Villa di Vostra proprietà con grandi giardini dove potremmo festeggiare il Capodanno Bangla. Visto che l’amministrazione non vuole che noi NEGRI facciamo le nostre feste.


Vi auguro buon lavoro in ogni settore, tranne quello che spara a Noi Negri.

Per informazioni
3398127020
NEGRO Bachcu