YouTube...... Flickr........ Facebook...... Yahoo...... Gmail...... Hotmail


BENVENUTI NEL MONDO DI DHUUMCATU
via Casilina 525, Roma /// tel.064465152 ///
fax.062424099 /// dhuumcatu@yahoo.it

seguici su:


Profilo ufficiale su Facebook Canale ufficiale su YouTube Album fotografico su Flickr

lettera Aperta ai Signori della Lega Nord e On. Mario Borghezio

Signori della Lega Nord e On. Mario Borghezio, abbiamo diverse volte risposto sul Vostro profilo Facebook affermando la verità, ma avete sempre cancellato la nostra risposta. Adesso sono costretto a mandare questo post tramite il nostro Favebook, in quanto avete anche criticato il Presidente delle Repubblica che aveva aderito alla nostra festa. Sul posto della festa non vi abbiamo mostrato i documenti relativi all'evento in quanto Mario Borghezio non è un Ufficiale Pubblico (questi documenti verranno ora messi in rete) 
Comunque il fatto del 03 maggio è il seguente: alle ore 11.00 circa arrivano 5-6 ragazzi di età compresa tra i 20 e i 30anni chiedendo se fosse stato possibile installare un gazebo di Lega nord per la relativa campagna elettorale. I nostri Ragazzi sia Italiani sia Neri immigrati hanno risposto affermando che all' interno di una festa culturale non é autorizzata l'istallazione di un gazebo per campagne politiche-elettorali. Uno di questi ragazzi ha risposto “noi siamo Italiani” e questo giardino deve essere per Italiani.
Aggiungendo anche che i nostri ragazzi sono tutti in possesso di cittadinanza Italiana e che sono italiani neri. In ogni caso all' interno di una festa culturale non possiamo accettare un Gazebo elettorale, se volete mettere fogli illustrativi in qualità di associazione ,é ben accetto, ma non come politica.
Dopo i fatti sopra riportati sono andati via, ma circa un paio di ore dopo è entrato dentro il giardino in questione sito in Via Casalbertone- 1 ( che abbiamo recuperato dal degrado) “l Onorevole Mario Borghezio” con le telecamere e i suoi bracci di DESTRA e con prepotenza hanno effettuato riprese anche dei bambini lì presenti. successivamente alle ore 19.00 del 03-05.2012 il suddetto inserisce false informazione sul web ( tagliando varie pezzi della  registrazione e della nostra risposta)