YouTube...... Flickr........ Facebook...... Yahoo...... Gmail...... Hotmail


BENVENUTI NEL MONDO DI DHUUMCATU
via Casilina 525, Roma /// tel.064465152 ///
fax.062424099 /// dhuumcatu@yahoo.it

seguici su:


Profilo ufficiale su Facebook Canale ufficiale su YouTube Album fotografico su Flickr
La crisi economica è la madre di tutti CRISI ! E' lei che ha partorito il razzismo!!
Manifestazione
08-12-2013, ore 14.00
Piazza della Maranella – Tor Pignattara
 
Contro i “Bangla Tour”,  contro il razzismo, contro la repressione, contro gli Sgomberi, contro gli sfratti, contro le guerre 
Chiediamo:
Casa - Lavoro – Soggiorno - Diritto alla cittadinanza per tutti.
Urliamo tutti insieme "Stop al Razzismo- Stop alla repressione"
 
Cari amici, 4 anni fa moriva di freddo il nostro amico e compagno SHER KHAN, protagonista della lotta degli immigrati senza casa e figura antirazzista romana, nel suo ricordo vogliamo denunciare che ultimamente in Italia è cresciuto troppo il  razzismo e le repressione verso i poveri e i deboli e in particolare verso gli immigrati. I neo-razzisti stanno organizzando attacchi contro gli immigrati, nei quartieri dove essi abitano: hanno preso di mira quartieri come Torpignattara, Casilina, Tuscolano, Prenestina, Centocelle. Inoltre hanno dichiarato di voler attaccare i bengalesi.
Noi scendiamo in Piazza tutti insieme sia italiani sia immigrati  per dire che i bengalesi non sono soli. Siamo tutti cittadini di Roma , Roma è nostra, e vogliamo cacciare i razzisti e i fascisti fuori da questa città.
Chiediamo con questo corteo all’amministrazione di fermare tutti gli sgomberi e i sfratti. La Casa è un diritto. Senza casa  non si può vivere, è un diritto umano fondamentale. Lo stato deve dare una casa a tutti, sia agli immigrati che agli Italiani.
Il Governo ha soldi per comprare le armi, per uccidere le persone, ma non vuole sistemare i cittadini con una casa, con un lavoro, è questa la loro politica.
La politica dei governi facilita la crescita del razzismo, l'odio verso i poveri e verso gli immigrati.
Tra i paesi del G8, solo per quanto riguarda il governo Italiano il budget 2013 per la spesa militare (per uccidere le gente) ammonta a più di 24 miliardi di Euro (cioè 400 euro  per ogni italiano).
Immaginate Stati Uniti e Inghilterra quanto avranno stanziato! Con un anno di budget militare dei potenti tutto il mondo può vivere in pace per ben 5 anni. Con il budget militare del governo Italiano si possono sistemare tutti i senzatetto.     
La crisi economica è la madre di tutti CRISI. E' lei che ha partorito il razzismo.
La politica del governo è nonna di tutti CRISI. E' sposata con la criminalità.
Noi siamo disoccupati, e  la nostra politica è lottare per aver un tetto e vivere con dignità  e combattere contro il razzismo.
Il nostro nemico è unico,  è la  POLITICA DEI PADRONI.
L’associazione Dhuumcatu aderisce alla giornata di lotta del 08 dicembre-2013 e invitiamo a partecipare numerosi.
Tel: 064465152, E-mail: dhuumcatu@yahoo.it, Sito: www.dhuumcatu.org
--