YouTube...... Flickr........ Facebook...... Yahoo...... Gmail...... Hotmail


BENVENUTI NEL MONDO DI DHUUMCATU
via Casilina 525, Roma /// tel.064465152 ///
fax.062424099 /// dhuumcatu@yahoo.it

seguici su:


Profilo ufficiale su Facebook Canale ufficiale su YouTube Album fotografico su Flickr

TRUFFA

A chi di competenza

Oggetto: denuncia

L'Associazione Dhuumcatu sita a Roam in Via – casilina, 525, Tel: 064465152, e-mail: dhuumcatu@yahoo.it,  sito: www.dhuumcatu.org,  denuncia pubblicamente quanto segue:  l’Associazione Favole e Favole di cui presidente Petrocelli Ingris Yoanna, nata Guatemala, il 03/09/1973 residente a l’aquila domiciliato a Roma circa due anni fa è venuta alla nostra Associazione con sede  in Via Bixio- 11 ed ha offerto la collaborazione nell'assistenza ai lavoratori immigrati impegnandosi quindi nel settore burocratico e inoltre  nell'impegnarsi alla realizzazione di una scuola di italiano per Immigrati dove sarebbe stato possibile anche effettuare i test ITALIANO.

Noi in buona fede abbiamo collaborato fino in fondo, ma nel mese di Feb/2013 abbiamo scoperto che questa associazione ha fatto una truffa con agli immigrati e alla  nostra associazione  un danno sotto  il punto di vista sia politico, sia sociale che economico.
Circa 50 persone tutti lavoratori immigrati , sono stati truffati dalla cosiddetta Scuola di lingua italiana per i test  italiano, purtroppo non sappiamo di preciso quanti soldi sono stati truffati.

Alla nostra associazione hanno truffato:

Euro 2100.00  per pubblicità al giornale "Il dhuumcatu";

Euro 300.00 sempre per la pubblicità su un altro giornale del quale  noi siamo garanti;

Euro 5400.00 di caparra al proprietario dello stabile di  Via Ciro da Urbino;

Euro 7000.00 di lavori di ristrutturazione fatti nel locale in Via Ciro da Urbino;

Cash euro 1500.00 chiesti come prestito;

Euro 3000.00 di spese per i materiali usati per ristrutturare il  locale;

Un anno di affitto del locale di Via Ciro da Urbino

In oltre in quanto abbiamo trovato una nuova pubblicità della sedicente scuola, presumiamo che  sta ancora  cercando di truffare la gente. 
Perciò noi pubblicamente denunciamo che con l’associazione  Favole e Favole non abbiamo più alcun tipo di rapporto ne lavorativo ne  di collaborazione e invitiamo   tutti a non credere ne a questa persona ne  alla sua associazione.
Chiediamo inoltre al proprietario di Via Ciro da Urbino di non aprire il locale senza la nostra presenza del Dhuumcatu.
Chiediamo all'associazione Favole e Favole di saldare i nostri soldi tutti documentati,  altrimenti  ci troveremo costretti a denunciare alla Procura della Repubblica e mi riservo anche di chiedere un risarcimento danni economici, politici, sociali e morali.

N.B: entro 15/06/2013 se non ci sono riscontri da parte vostra, procederemo con affissioni con la vostra foto per questa truffa.


In Fede

Nure Alam siddique Bachcu
Ass: Dhuumcatu

Via- Casilina- 525, Roma