YouTube...... Flickr........ Facebook...... Yahoo...... Gmail...... Hotmail


BENVENUTI NEL MONDO DI DHUUMCATU
via Casilina 525, Roma /// tel.064465152 ///
fax.062424099 /// dhuumcatu@yahoo.it

seguici su:


Profilo ufficiale su Facebook Canale ufficiale su YouTube Album fotografico su Flickr

Rispetto di culto e di fede per ogni popolo


All’attenzione all’On. Presidente della Repubblica Italiana
All’attenzione Presidente dell’Usa
E all’attenzione Santo Padre
Oggetto: Rispetto di culto e di fede per ogni popolo.

Noi musulmani in Italia compreso i moltissimi musulmani di origine Italiana, facciamo presente che il film “ innocence of Islam” non è una semplice contestazione dell’islam, ma è una offesa dichiarata nei confronti dell’oggetto in causa (Muhammad), che i musulmani rispettano come Profeta. Inoltre si contesta egualmente la vignetta  sul nostro Profeta pubblicata da un giornale Francese, perché un conto è il dissentire, non credere ed anche criticare, altro conto è delegittimare con scherno e gusto molto riprorevole attraverso delle immagini il rispetto che i musulmani nutrono nei confronti del Profeta.
Per cui noi chiediamo con molta stima e fiducia alla Presidenza di questi due stati amici di spendere pubblicamente una parola di condanna verso tutte quelle forme di pregiudizi  denigratori dichiarati con tanto di rappresentazioni volgari e offensive nei riguardi di ciò di cui noi musulmani amiamo.

Infatti una libertà senza regole diviene anarchia, e allorché si diffonde    tale libertà di offesa verso qualsiasi culto, all’ora la libertà si trasforma in una falsa democrazia. Ove è facile l’inserimento di gruppi di persone che strumentalizzano (La) e (le) religioni.
Si chiede quindi anche alla Presidenza della Repubblica Italiana di annullare la visione sconcia data sul  Profeta per cui cancellarne la visione dei mezzi di diffusione.
Facciamo in’oltre presente di una manifestazione pacifica per il giorno 21/09/2012 ore pomeridiane in P.zza Della Repubblica- Roma.  Ringraziando i vertici che hanno autorizzato la manifestazione.
Fiduciosi e speranzosi che lo spirito di tutto ciò sia ben recepito, la comunità musulmana rispettosamente porge i propri saluti alle S.V.

Padre santo Lei può pronunciare qualcosa per fedeli Cristiani che hanno fatto questo film? Secondo la religione Islamica non si può attaccare o disonorare altre fede. Proprio il Corano dice “ La com dino com wal ia din”, che significa "la sua religione è per lei come la mia per me". 


Distinti saluti, 
Nure Alam Siddique, Via- Casilina-525, 00177-Roma