YouTube...... Flickr........ Facebook...... Yahoo...... Gmail...... Hotmail


BENVENUTI NEL MONDO DI DHUUMCATU
via Casilina 525, Roma /// tel.064465152 ///
fax.062424099 /// dhuumcatu@yahoo.it

seguici su:


Profilo ufficiale su Facebook Canale ufficiale su YouTube Album fotografico su Flickr

Roma Capitale è impazzita!

Comune di Roma ( attuale  Roma Capitale) ha   annullato l' autorizzazione a metà della festa. Protocollo n° RA/29514 del 28/04/2012    e scrive “ non avete fatto il contratto con Cooperativa di nostra fiducia allora annullo l’autorizzazione” - Giunta Alemano”  
Dal 25 aprile fino 30 abbiamo fatto la festa di Capodanno Bangla 1419  parco di Centocelle. Ringraziamo a tutti l'aiuto per la festa, ringraziamo ai giornalisti, Radio, Tv, giornale, online , foto grafici per il sostegno in diverse forme ed anche le diverse associazioni Italiane/ripresentanti politici nonché le persone private. Particolare noi ringraziamo ai residenti del cortiere che da anni sostenuto la nostra festa e subito rumore del sound. 
Ma anche denuncio che  Il comune prima autorizza dopo revocato il permesso. Motivo della loro revoca dell’autorizzazione ha creato un enorme difficoltà per noi. In particolare quando è stato revocata l' autorizzazione dal Sindaco immediatamente loro mandato gli agenti per minacciare i cantanti dicendo “ siccome non avete il permesso se voi cantate e se  aprite la musica siamo costretti a denunciare la manifestazione non autorizzata” allora gli artisti sono andati via e creato un problema con pubblico e organizzatori.
Noi denunciamo  Roma Capitale che da 3 anni hanno iniziato a disturbare la nostra organizzazione.
------2 anni fa Roma capitale costringe a noi di spostare la festa al Giardino Villa Gordiani ( Via Prenestina) e dopo mandato i fasciati a distruggere tutto. ( distrutto le macchine, Furgone, stand, oggi nè ha mandato un Centesimo.
--------Anno scorso Roma capitale revocato autorizzazione perche non abbiamo pagato suolo pubblico. ( invece totale falsa informazione, abbiamo pagato e abbiamo anche la ricevuta) anche per annullamento dell’autorizzazione Roma capitale da una comunicazione pubblica dove partecipazione del pubblico scala all'80%. La nostra domanda perche voi fate queste cose ?
--------------Quest' anno loro hanno inventato un'altra fantasia, cioè autorizzazione dal 28/04/2012  festa del capodanno Bangla è revocato. Il motivo hanno scritto che noi non abbiamo fatto un contratto con ditta “ Fiducia del Gabinetto del sindaco” ma abbiamo fatto contratto con altra ditta. Non capiamo perche devo fare un contratto con cooperativa di loro fiducia?
Al nostro paese:
I medici dicono fate esame da “ Quel laboratorio”
Le ditte edilizie dicono comprate cemento da “ Quel deposito”
Addirittura Polizia dopo arresto dicono vai allo Studio di “ Quel Avvocato”
dopo si trova che tutti questi soggetti prendono percentuali dal clienti che mandato.
Vorrei sapere il Gabinetto del sindaco quanto prendete dal questi Cooperative?
Vorrei sapere al Questore di Roma e anche Prefetto di Roma in quanto i vostri colleghi di Roma Capitale anche comunicato con voi di “ Revoca” e anche motivato che “ noi non abbiamo stipulato il contratto con cooperativa della loro fiducia” perche voi non avete mandato questa pratica al magistrato di turno fare una indagine che cosa c'è dietro a questo decreto ingiusto? Invitiamo tutte le autorità a verificare da domani in poi al parco Centocelle che abbiamo lasciato tutto pulito ( fino adesso abbiamo pulito quasi 99 %  e domani le ultime pulizie nel giardino).
Denuncio inoltre che loro inquilini ( dal 09 aprile fino 18 aprile fatto una festa ) lasciato tutto sporco e abbiamo intervenuto a pulire spese venuto 1900.00 euro chi è deve restituire questa cifra a noi? Per la prova invitiamo al gabinetto a verificare i ringhiera del parco Centocelle che il loro inquilino lasciato ancora i striscioni, poster e altro materiali, noi non abbiamo toccato per evitare denuncia di furto.
Denunciamo inoltre che abbiamo presentato nel mese di Feb-2012 al Gabinetto del Sindaco “ autorizzazione dei anni prossimi al ufficio di Gabinetto  dal 14/04/2013 fino al 30/04/2013 ma fino ad oggi non ha risposto, senza mettere a noi in difficoltà in ultimo minuto con altri uffici,  Prego al Sindaco On.Alemano intervenire presso suo ufficio.
 Denuncio ancora  che L’Ambasciatore Italiana a Dhaka, senza scrivere motivazione ha rigettato i visti per rientro dei artisti in Italia alla nostra festa e per Sponsor ha detto nel mese di Feb-2012 che non ha sufficiente tempo , ma festa erano per mese di Aprile 2012.
Allora In data 03/05/2012 il nostro collaboratore ha comunicato con l’agenzia delegato dall’ambasciata Italiana a Dhaka Per  presentare le richieste dei visti per artisti e sponsor per anno 2013 che festa inizia dal 14 aprile fino 30 aprile nell’anno 2013 ma l’agenzia ha detto troppo presto ?
Comunque invito a tutti alla festa della prossimo anno dal 14 aprile fino 30 aprile sempre a Parco di Centocelle.
o    Invitiamo al Rispettabile Ambasciatore Italiana a Dhaka tramite questa comunicazione vedere questa link di ultimo 10 minuti del TG2 in quanto Vostro sportello ha informato che Voi non credete che stiamo organizzando la festa capodanno 1419.   http://www.tg2.rai.it/dl/tg2/RUBRICHE/PublishingBlock-1692a423-550a-42be-b8ad-8487ba192c3f.html
Per qualsiasi informazione potete contattare al numero Tel: 064465152, Cell: 3398127020