YouTube...... Flickr........ Facebook...... Yahoo...... Gmail...... Hotmail


BENVENUTI NEL MONDO DI DHUUMCATU
via Casilina 525, Roma /// tel.064465152 ///
fax.062424099 /// dhuumcatu@yahoo.it

seguici su:


Profilo ufficiale su Facebook Canale ufficiale su YouTube Album fotografico su Flickr

Volete conoscere l'Islam?

Volete conoscere l'Islam?
Appuntamento a Piazza Venezia (Piazza San Marco)
13 Agosto 2011
ore 20.00

In Italia è in atto da tempo una campagna diffamatoria, portata avanti da molte Amministrazioni, nei confronti degli islamici. Allo stesso tempo molti mass media, con la loro linea editoriale, favoriscono l'odio verso i musulmani. Il quotidiano Libero ne è solo l'esempio più eclatante. Riteniamo quindi sempre più necessario che si diffonda una corretta informazione nei riguardi della religione musulmana. Per questo invitiamo tutti i cittadini - e in particolare coloro che lavorano nel mondo dell'informazione - all'Iftar pubblico che si svolgerà a Roma il 13 agosto alle ore 20.00 in Piazza San Marco.

La cerimonia sarà preceduta da una conferenza stampa in cui prenderanno la parola donne e studenti musulmani. Donne e ragazzi, sia italiani che immigrati o di seconda generazione, che daranno voce alle diverse realtà che aricchiscono la comunità musulmana in Italia, ma che ugualmente devono confrontarsi con la mancanza di diritti e con la discriminazione che deve subire chi oggi in Italia professa una differente fede religiosa.

Vi invitiamo caldamente ad essere presenti a questo evento e soprattutto ad assaggiare i cibi dell' Iftar.
Dopo le fatiche del Ramadan è per noi un immenso piacere condividere con gli altri - che siano musulamani o non lo siano - sia il cibo della Fratellanza (che naturalmente sarà gratuito) che tutte le informazioni che vorrete chiedere riguardo all'Islam e alle altre religioni i cui fedeli saranno presenti all'incontro.

Informazioni:
Associazione Dhuumcatu
0644361830 / 3398127020
dhuumcatu@yahoo.it