YouTube...... Flickr........ Facebook...... Yahoo...... Gmail...... Hotmail


BENVENUTI NEL MONDO DI DHUUMCATU
via Casilina 525, Roma /// tel.064465152 ///
fax.062424099 /// dhuumcatu@yahoo.it

seguici su:


Profilo ufficiale su Facebook Canale ufficiale su YouTube Album fotografico su Flickr

La risposta della Regione alla mobilitazione in difesa dell'occupazione di Tor Cervara

comunicato stampa

Oggi 10-02-2010 alle ore 13.00, dopo la manifestazione, una delegazione degli occupanti di Via Di Tor Cervara è stata ricevuta presso l' Assessorato al Lavoro della Regione Lazio, che si è impegnato a trovare, entro una settimana, una soluzione che venga incontro alle nostre richieste.

Dopo aver bonificato un terreno in disuso da anni, averlo seminato e aver iniziato l' allevamento di animali da cortile, chiediamo di poter rimanere su questa terra, pagando l'affitto per quella parte che è di proprietà privata. Chiediamo inoltre all'amministrazione di intervenire presso il proprietario perché si arrivi ad un accordo.

Nel comunicato stampa stilato dall'Assessorato al Lavoro si legge " Auspico che le autorità competenti, nell'applicare la normativa vigente, tengano conto della situazione precaria in cui versano le 15 famiglie che occupano un terreno disuso "; chiediamo quindi a tutti i giornali, le Tv, le radio e ad ogni mezzo di informazione di contattare l' Assessorato al Lavoro e di chiedere un tavolo congiunto con tra 5° Municipio, Comune di Roma, Provincia di Roma e la stessa Regione alla presenza dei vari Assessorati e in particolar modo dell' Assessorato all' Agricoltura.