YouTube...... Flickr........ Facebook...... Yahoo...... Gmail...... Hotmail


BENVENUTI NEL MONDO DI DHUUMCATU
via Casilina 525, Roma /// tel.064465152 ///
fax.062424099 /// dhuumcatu@yahoo.it

seguici su:


Profilo ufficiale su Facebook Canale ufficiale su YouTube Album fotografico su Flickr

Buona Pasqua a tutti!

L’Associazione Dhuumcatu, in occasione della Santa Pasqua, coglie l’occasione per augurare a tutti i  fedeli  cattolici  e non  una serena e gioiosa Pasqua.
I nostri auguri sono rivolti anche a tutti coloro che, a prescindere dalla religione professata, sono mossi ancora dal senso di umanità, riescono ancora a stupirsi e guardano al mondo con occhio curioso.
Auguri a chi riesce a rubare un sorriso anche a chi soffre e a chi ha perso la speranza.
A chi sogna la fine di tutte le guerre, di tutte le sofferenze e delle miserie dell’esistenza.
A chi crede che la religione non sia un ostacolo che divide ma un punto di incontro che supera i confini dei luoghi di culto.
A chi auspica la libertà di un mondo ancora troppo schiavo della differenza religiosa, politica, culturale, sociale ed economica.
Con l’immagine della Resurrezione a nuova vita, l’Associazione Dhuumcatu Vi augura di riscoprire l’importanza di una convivenza multiculturale e multi religiosa che può realizzarsi solo attraverso il rispetto e la fede verso l’umanità.
 

Buona Pasqua a tutti!





In questa occasione di gioia e festività nonché di augurio alla convivenza delle diversità, vi invitiamo a visitare il campetto  confinante con  via Ettore Fieramosca che noi, gruppo di immigrati, precari, studenti italiani e non, abbiamo recuperato dal degrado per trasformarlo in un luogo dove sono state avviate diverse attività dall’orto didattico alla biblioteca a cielo aperto, alla pratica di sport popolari e tradizionali. Sarà per tutti occasione di incontro e scambio interculturale.

Diffidate dalle false accuse secondo le quali avremmo contribuito ad aumentare il degrado ed il disagio del campetto e venite a vedere con i vostri occhi quello che siamo riusciti a creare.

Cogliamo anche l’occasione per invitarvi a partecipare ai festeggiamenti del Capodanno Bangla che si terranno dal 1° al 5 maggio 2014, tutti i giorni al campetto dalle 19:30 alle 23:30.

Qui potrete assistere a canti, danze, performance tradizionali del continente sud asiatico e a molto altro.
Anticipatamente ci scusiamo per eventuali disturbi che potranno essere causati dal “rumore” del sound system. Non ascoltateci dalle vostre case ma venite a godere dello spettacolo che saremo lieti di presentarvi.


Ass. Dhuumcatu
Sede operativa: Via Casilina 525, Tel: 064465152, E-mail: dhuumcatu@yahoo.it, sito: www.dhuumcatu.org