YouTube...... Flickr........ Facebook...... Yahoo...... Gmail...... Hotmail


BENVENUTI NEL MONDO DI DHUUMCATU
via Casilina 525, Roma /// tel.064465152 ///
fax.062424099 /// dhuumcatu@yahoo.it

seguici su:


Profilo ufficiale su Facebook Canale ufficiale su YouTube Album fotografico su Flickr

“Offerta per la Vendita del Permesso di Soggiorno, solo 8000,00 Euro”!


“Offerta per la Vendita del Permesso di Soggiorno, solo 8000,00 Euro”!
"Sono un  lavoratore immigrato , quanto mi può venire a costare un permesso di soggiorno?"
I costi possono variare da 3000 fino 8000  euro:
1° -Se incontro un datore onesto mi chiede 3000 euro per pagare le tasse del governo; questo è quello che chiede lo Stato
2° -Se incontro un datore poco onesto chiede  5000 euro: 3000 mila per lo stato  2000 per le sue tasche.
3° -Se incontro un datore disonesto chiede  8000 euro: 3000 mila per lo stato  5000 per le sue tasche.
4° -Se ho fortuna posso incontrare un datore che chiede solamente 500 euro, volete sapere perché ? è Semplice!
Perché  ha la possibilità di vendere la sua firma  e documenti a più di una persona , supponiamo che ne trovi  20 disposte a pagare questa cifra il suo profitto arriva a 10.000 euro una buona rendita non trovate? Ma non sempre l’immigrato riceve il Permesso di Soggiorno in quanto non sempre il datore  ha i requisiti per presentare la/le richieste. Con questa operazione lo Stato italiano INCASSA circa 10.146,20euro  (1000.00+14,62) , per le 10 richieste è importante ribadire che i soldi NON vengono per niente restituiti, non c'è alcun rimborso da parte dello stato,  questi soldi sono forfettari!!
Non vi raccontiamo fandonie, per avere conferma basta semplicemente guardarsi intorno!!! Solo così è possibile rendersi conto di cosa realmente sta accadendo dietro le nostre spalle!
A nostro avviso il promotore di questo "mercato nero" é il governo e gli uffici pubblici in accordo con i datori di lavoro. Un modo per rubare dalle tasche degli IMMIGRATI INGENUI che sono purtroppo costretti a cadere in questo tranello subendone le conseguenze.  Ma ancora peggio dopo tutto questo per qualsiasi errore o irregolarità lo straniero viene addirittura espulso!
Se il datore di lavoro non dichiara il reddito annuo allo stato il lavoratore immigrato non può ottenere il permesso di soggiorno è un' assurdità.
Supponiamo che un lavoratore italiano chieda  al datore di lavoro  “quanto è il tuo reddito annuale? hai pagato le tasse” ?.  La risposta del datore quale potrebbe essere? Secondo me: “Sei licenziato! non mi servi più!!”. Se è un immigrato come me a porre la stessa domanda la risposta diventa: “Tu straniero, tornatene da dove sei venuto evita di essere di peso per la nostra gente, come se noi non avessimo altri problemi da risolvere!”.    
Se io lavoro e il datore non vuole dichiarare il suo reddito che colpa ne ho io ?   
Ci sono  tanti datori che non vogliono stipulare il contratto, non vogliono mettere in regola  il mio lavoro , perche io lavoratore non posso aprire una vertenza del lavoro? Contro tutte queste ingiustizie invitiamo a scendere in Piazza alla  Manifestazione di:
Lunedì 08-10-2012, Ore 17.00
Piazza Esquilino – Via Cavour
Chiediamo:
-Permesso di Soggiorno per tutti i lavoratori immigrati
-Che venga accettato qualsiasi documento (privato,pubblico,ente sindacati,associazioni..)che possa certificare la Presenza dell’immigrato sul territorio in data antecedente al 31-12-2011
-Che possa autocertificare l’alloggio senza chiedere la firma del proprietario delle mura in quanto anche per questa firma chiede da 500 euro fino 1000.
Urliamo e gridiamo STOP !
STOP lavoro nero!! Stop al menefreghismo !!! Stop ai soprusi !!!!
Contro le morti bianche,  le guerre e la crisi
Casa – Lavoro- Soggiorno per tutti!!! – Asso: Dhuumcatu