YouTube...... Flickr........ Facebook...... Yahoo...... Gmail...... Hotmail


BENVENUTI NEL MONDO DI DHUUMCATU
via Casilina 525, Roma /// tel.064465152 ///
fax.062424099 /// dhuumcatu@yahoo.it

seguici su:


Profilo ufficiale su Facebook Canale ufficiale su YouTube Album fotografico su Flickr

Ramadan Mubarak!

Allah (Dio) Benedica tutti

Benvenuto il Ramzan (Ramadan)

Da stasera secondo il calendario lunare inizia il RAMZAN, meglio conosciuto come Ramadan. Stasera le sorelle e i fratelli islamici dopo le cinque preghiere quotidiane effettueranno una preghiera straordinaria (Tarabi) di apertura del Ramadan. Dopo la preghiera si mangia per poi iniziare il digiuno che durerà tutta la giornata fino alle ore 20.33 per tutti i 30 giorni del mese di Ramadan.
I nostri auguri vanno alle sorelle e ai fratelli islamici per questo Ramzan, e chiediamo all'Amministrazione di essere pronta a fornire i servizi per questo evento. Particolarmente chiediamo servizio di Ordine Pubblico, Polizia/Carabinieri/Finanza/Municipio/etc, se fermate qualsiasi cittadino vi chiediamo di domandare se è islamico e se osserva il Ramadan, se sì allora chiediamo di rispettare l'orario di giugno e di dare la possibilità al giusto orario di rompere il digiuno al tramonto.
Con questa occasione l'Associazione Dhuumcatu vi invita anche in data 13-08-2011 alle ore 20.00 in Piazza Venezia (Piazza San Marco) a partecipare ad una giornata di fratellanza dove i fedeli islamici distribuiranno gratuitamente a tutti l'Iftar, il pasto di rottura del digiuno.
Inoltre chiediamo al Presidente della Repubblica Italiana, Giorgio Napolitano, di mandare un saluto e un augurio alla comunità islamica italiana, che sta per iniziare il mese di Ramadan.