YouTube...... Flickr........ Facebook...... Yahoo...... Gmail...... Hotmail


BENVENUTI NEL MONDO DI DHUUMCATU
via Casilina 525, Roma /// tel.064465152 ///
fax.062424099 /// dhuumcatu@yahoo.it

seguici su:


Profilo ufficiale su Facebook Canale ufficiale su YouTube Album fotografico su Flickr

Un ringraziamento speciale al Sindaco Alemanno!


Sicuramente Bin Laden non è nascosto nel Parco di Centocelle


Al Parco di Centocelle si stanno tenendo i festeggiamenti per il Capodanno Bengalese 1418

Dal 30-05-2011 fino al 07-06-2011, dalle ore 21.00 fino 23.30

Ringraziamento speciale al Comune di Roma (Roma Capitale)


L’Associazione Dhuumcatu ringrazia il Comune di Roma e in particolare il padrone del Comune cioè il nostro Onorevole Sindaco Alemanno per il suo atteggiamento nei confronti dei Neri immigrati e verso le loro culture. È giusto mandare via tutti gli immigrati da questo Paese e dalla Citta di Roma. È giusto bloccare tutti i tipi di manifestazione culturale non italiana, perché altrimenti i bambini italiani perderebbero la loro cultura. È giusto che il Sindaco Alemanno e il suo braccio destro, il comandante dei Vigili Urbani Giuliani, insieme suo capo gabinetto, Dott. Lucarelli abbiano mandato via i furgoni contenenti i materiali per lo svolgimento della Festa dal Parco di Centocelle, è giusto che il Comune di Roma abbia ordinato alla società di servizi di non darci le sedie per questa festa in quanto non Italiana.

È giusto che i Vigili Urbani presidino l’entrata del Parco di Centocelle e che controllino i documenti a tutti e le loro cose, perché tra queste può esserci qualche bomba o qualche altro Bin Laden (cosiddetto terrorista lanciato dai paesi occidentali).

Onorevole Sindaco, noi dell’Associazione Dhuumcatu ringraziamo per suo impegno verso i cittadini italiani e ringraziamo Lei perché dopo il suo blocco i nostri iscritti si sono immediatamente autorganizzati, portando ciascuno la sedia da casa e portando candele per illuminare e combattere la Vostra oscurità.


Onorevole Sindaco, Lei è vivamente invitato a visitare noi Negri al Parco di Centocelle, così come invitiamo tutti i cittadini a partecipare alla festa già inagurata ieri in data 30-05-2011; nonostante tutti gli ostacoli la festa si terrà ogni sera dalle 21.00 alle 23.30, fino al 07-06-2011.