YouTube...... Flickr........ Facebook...... Yahoo...... Gmail...... Hotmail


BENVENUTI NEL MONDO DI DHUUMCATU
via Casilina 525, Roma /// tel.064465152 ///
fax.062424099 /// dhuumcatu@yahoo.it

seguici su:


Profilo ufficiale su Facebook Canale ufficiale su YouTube Album fotografico su Flickr

IL PRIMO MAGGIO NON E' FALLITO

Siamo ormai abituati, purtroppo, a vedere da troppi anni i vari sindacati riformisti e i governi che li sostengono trasformare una data importantissima per tutto il movimento operaio internazionale in una ricorrenza “liturgica e festaiola”.
Invece secondo noi è quanto mai necessario ricostruire un FILO ROSSO con la storia che ha dato origine a questa scadenza di lotta internazionale iniziata con i martiri di Chicago (rivolgiamo a loro un saluto).
Pensiamo che la maniera piu’ genuina e coerente sia quella di praticare nella giornata del 1° maggio azioni di lotta contro lo Sfruttamento, il Lavoro Nero, la Repressione, le Guerre e il Disagio Sociale.
Abbiamo organizzato per la giornata di oggi, 1° Maggio 2011, un PICNIC di disoccupati e precari, per discutere riguardo alle iniziative di lotta da intraprendere collettivamente per costruire una forte opposizione sociale che sappia arginare le politiche repressive dei potenti di ogni genere.

Siamo giunti alla conclusione di dover occupare lo spazio presso il quale abbiamo organizzato il PICNIC, e lo abbiamo fatto.

Rivendicando la necessità di un luogo d'incontro interculturale ci siamo appropriati di questo spazio, in via Casilina 714, all'angolo con via Palmiro Togliatti.


Invitiamo tutti i cittadini antirazzisti, i compagni e i lavoratori a sostenere quest'esperienza di lotta: vi aspettiamo qui, voi con il vostro sostegno; abbiamo bisogno di generi di prima necessità, cibo, acqua, scope, guanti, buste di plastica per rifiuti, e qualsiasi altra cosa pensiate ci possa essere utile.


Associazione Serpentara ONLUS & Associazione Dhuumcatu