YouTube...... Flickr........ Facebook...... Yahoo...... Gmail...... Hotmail


BENVENUTI NEL MONDO DI DHUUMCATU
via Casilina 525, Roma /// tel.064465152 ///
fax.062424099 /// dhuumcatu@yahoo.it

seguici su:


Profilo ufficiale su Facebook Canale ufficiale su YouTube Album fotografico su Flickr

Capodanno Bangla 1423, Ringraziamenti e Comunicato


 Ringraziamenti e Comunicato 
Ringraziamo tutti i presenti per la Vostra collaborazione alla festa del Capodanno Bangla-1423 che abbiamo festeggiato nei gironi 23-24-25 aprile seppur sotto la pioggia e il freddo.



L’evento ha visto una grande partecipazione di un pubblico vario, giovani, donne, bambini, uomini vestiti con abiti tradizionali dei paesi d’origine. Nel giorno dell’inaugurazione, il 23 aprile alle ore 21.00 ci hanno omaggiato della loro presenza l’On. Stefano Fassini e l’On. Marta Bona .. . l’On. Gianluca Peciola e tanti altri rappresentanti delle molteplici comunità e rappresentanti diplomatici. L’ultimo giorno, il 25 aprile c’è stata una partecipazione incredibile, il giardino erano pieno, malgrado non piovesse c’era comunque un forte e freddo vento. Nonostante questo clima sfavorevole, tante persone sono giunte alla festa, molte indossavano i vestiti tradizionali.
Purtroppo anche quest’anno il Comune non ha dato l’autorizzazione per celebrare questa festa all’interno del giardino Pubblico appellandosi al fatto che i giardini pubblici non sono in grado di ospitare una festa di tale portata che avrebbe visto una numerosa partecipazione; motivo per cui, anche quest’ anno abbiamo dovuto organizzarla in un posto privato. Inoltre l’Ambasciata Italiana a Dhaka ha rilasciato i visti agli artisti soltanto il giorno prima della festa e, non ha rilasciato i Visti agli sponsor, sostegno fondamentale della festa. 
Gli artisti sono riusciti ad arrivare in Italia soltanto il 25 aprile alle ore 21.00, soltanto due di loro hanno potuto presentare loro bravura incantando e coinvolgendo con canzoni popolari tutti i partecipanti che hanno iniziato a ballare e a cantare insieme a loro.
Purtroppo, nel momento in cui sarebbero dovuti salire sul palco gli altri tre artisti, sono arrivati i vigili urbani e hanno chiuso i microfoni …era ormai mezzanotte e zero minuti !
Ringraziamo comunque tutti/e per la sentita partecipazione e attiva collaborazione. Ringraziamo in particolare la Dottoressa Aurora Bufo e Ilham Elatiallha per il loro contributo concernente attività di comunicazione e propaganda della Festa. 
Ci vediamo il prossimo anno !
Associazione Dhuumcatu,
via Casilina 525, Roma (RM)