YouTube...... Flickr........ Facebook...... Yahoo...... Gmail...... Hotmail


BENVENUTI NEL MONDO DI DHUUMCATU
via Casilina 525, Roma /// tel.064465152 ///
fax.062424099 /// dhuumcatu@yahoo.it

seguici su:


Profilo ufficiale su Facebook Canale ufficiale su YouTube Album fotografico su Flickr

Comune di Roma è Razziata , 5° Municipio è fascista SI o NO ?

বর্ষবরন ও বৈশাখী মেলা ১৪২২ , সুন্দর ভাবে সমাপ্তি হলো, সকলকে ধন্যবাদ
সকলের নিকট কৃতজ্ঞতা স্বীকার করছি, ভূলত্রুটি ক্ষমা সুন্দর দৃষ্টিতে দেখার জন্য অুনরোধ করছি, তবে ধিক্কার জানাই, রোম পৌরসভাকে ।--Comunicato---
Comune di Roma e 5 ° municipio congiuntamente vietano la festa Capodanno Bangla- 1422 
L'amministrazione Locale di Roma, dopo 15 anni, vieta la Festa Capodanno Bangla 1422
Il motivo : il 5° Municipio ha detto che noi Bengalesi siamo troppi e il Gabinetto del sindaco che non abbiamo pagato il suolo pubblico nell'anno 2012.
Motivazioni chiaramente pretestuose e irrispettose

Ci siamo stancati di sentire queste affermazioni offensive e adiremo a vie legali, ma oltre ad andare in tribunale per difendere i nostri diritti, vogliamo lottare perché è per noi ormai sempre più evidente come le varie amministrazioni stiano facendo di tutto per renderci impossibile la vita dentro questo città nel chiaro intento di allontanarci dal territorio di Roma.
Un esempio: l' ufficio immigrazione della Questura di Roma è stato trasferito trasferito fuori città, lo Sportello Unico della Prefettura dalla parte opposta della città !
Abbiamo capito benissimo che Roma Capitale sta pensando a come far scomparire gli immigrati dalle vie di Roma, espellendoci sempre di più verso le periferie estreme.
Con 1000 fatiche, 100 ostacoli siamo riuscite a festeggiare il Capodanno ( presso un Campo sportivo privato) e ieri, 3 giugno 2015, abbiamo concluso la nostra festa.
Hanno partecipato in migliaia e migliaia di persone di diverse nazionalità compresa quella Italiana ( area non razzista). 
Chiediamo alla Stampa, alle Tv, alle radio di indagare su questo rifiuto contro una festa Culturale e religiosa da parte delle amministrazioni locali
loro hanno aperto la sfida contro una cultura, contro una festa popolare, noi, per il prossimo anno, per la Festa Capodanno Bangla-1423 chiediamo piazza del Quirinale, per difendere il diritto di tutti e degli immigrati di vivere con dignità in questa città.


uno è Padre, l'altro è fratello e l'altra ancora sorella del menefreghismo