YouTube...... Flickr........ Facebook...... Yahoo...... Gmail...... Hotmail


BENVENUTI NEL MONDO DI DHUUMCATU
via Casilina 525, Roma /// tel.064465152 ///
fax.062424099 /// dhuumcatu@yahoo.it

seguici su:


Profilo ufficiale su Facebook Canale ufficiale su YouTube Album fotografico su Flickr

Un killer uccide papà e figlia di 9 mesi, ma il governo con i suoi mass media e la falsa informazione di Rai/Tg4/Tg5 hanno ammazzato tutta la comunità cinese… strumentalizzandola.


L'Associazione Dhuumcatu diffida dalla strumentalizzazione dell'omicidio di Torpignattara. Si tratta della morte di una bambina di appena 9 mesi e di suo padre, entrambi di nazionalità cines. Ma i bambini non hanno nazionalità, loro sono cittadini del mondo. Non riusciamo a comprendere per quale motivo i telegiornali hanno iniziato a dire "perche la moglie del defunto non ha dichiarato subito che all'interno della borsa avesse tanti soldi"? Non capiamo il nesso tra l'omicidio di e la pista dell'indagine relativa alla provenienza di quei soldi (comunque ricordiamo che la famiglia del defunto gestiva un'attività di money transfer, dove di soldi ne circolano tanti). Con questa falsa propaganda stanno deviando l'attenzione dell'opinione pubblica verso la questione dei soldi. Non capiamo perché tutti questi giornali non parlano invece della fiaccolata organizzata per domani dalla comunità cinese.
I criminali sono dei criminali, loro non hanno passaporto né nazionalità né cittadinanza…la criminalità è una sola...distruttiva...Chi ha sparato e quale fosse la sua nazionalità non cambia il dolore.
La notizia di adesso non è quanti sono e da dove vengono i soldi dei cinesi e dove e quando li mandano. E tutto ciò non ha nulla a che fare con l'argomento di soldi sporchi.
 
Non ci scordiamo che negli anni 90 in Italia qualsiasi fatto negativo che accadeva era colpa dei marocchini.
Poi questo gioco è durato fino al 95, poi i colpevoli sono diventati gli albanesi, e poi ancora 1995-2000, 2001, fino al 2006 il capo espiatorio erano gli islamici, dal 2006 fino al 2011 i rumeni, ogni 5 anni la propaganda criminale cambia ed etichetta le nazionalità.
 
Invitiamo gli investigatori di fare un indagine chiara e pulita per contrastare la criminalità. Il fatto che IL DNA CHE AVETE trovato "potrebbe essere dell area nord africana" non vuol dire che sia del Marocco e della Tunisia, Libia, Algeria ..ecc..
Per noi non cambia nulla la nazionalità. Noi crediamo nella giustizia e vogliamo che il criminale paghi per questo suo atto disumano.
E ricordiamoci tutti noi abbiamo DNA africano perché le origini dell'uomo sono in Africa.
Invitiamo tutti a partecipare alla manifestazione del dolore in data 10-01-2012 a Piazza Vittorio alle ore 15.00 al fianco della comunità CINESE e dire "STOP KILLING", "STOP FALSA INFORMAZIONE".

Comunque invitiamo i colpevoli a consegnarsi alle autorità, al di là della legge e della coscienza, per rispetto della bambina.