YouTube...... Flickr........ Facebook...... Yahoo...... Gmail...... Hotmail


BENVENUTI NEL MONDO DI DHUUMCATU
via Casilina 525, Roma /// tel.064465152 ///
fax.062424099 /// dhuumcatu@yahoo.it

seguici su:


Profilo ufficiale su Facebook Canale ufficiale su YouTube Album fotografico su Flickr

Lettera aperta per boicottare i prodotti della CIM

CIM di via Casilina 384
Ai rispettabili cittadini

Alla Questura di Roma

Al Municipio VI

Ai Vigili del Fuoco

E pc. CIM di Tropignattara


Oggetto: lettera aperta per boicottare i prodotti  della CIM

L'Associazione Dhuumcatu sita a Roma in Via Bixio 11, vuole informarVi circa la situazione della nostra sala di preghiera Islamica in Via Gabrio Serbelloni 25, Roma, dietro il magazzino CIM di Torpignattara.
Questo CIM ha eseguito un lavoro abusivo di fognatura che di conseguenza ha recato dei danni estremamente  distruttivi, oltretutto con delle perdite delle tubature che hanno provocato un allagamento nella zona interessata;  con seri danni ai materiali  appartenenti all'Associazione il  cui valore stimato è  di circa 50.000,00 euro e per riparare i danni murali servono ulteriori 30mila euro. In totale siamo sotto di 80mila euro. Abbiamo cercato in mille modi di aver un riscontro con il proprietario, ma la sua risposta è sempre “CON GLI ISLAMICI TERRORISTI IO NON PARLO!”.
 Circa due mesi fa al sopralluogo erano presenti: 
-Polizia di Stato (Commissariato di Porta Maggiore),
-Polizia Municipale (VI Municipio),
-Vigili del fuoco,
-Asl e tanti altri organi che noi ignoranti immigrati non conosciamo bene.
Abbiamo diverse volte parlato con l’Amministrazione, ma purtroppo le loro risposte  sono sempre vaghe, accusandoci e sostenendo addirittura che la nostra sala preghiera non è a norma di legge,  e che perciò non sarebbe stato conveniente litigare con la CIM.
Grazie per la Vostra interpretazione. Grazie agli organi della Giustizia.
La nostra domanda è rivolta  ai cittadini:  se vedete un atto di prepotenza, di vandalismo, di ingiustizia, uno che maltratta un Immigrato senza documenti, VOI CHE FATE? QUALE E’ LA VOSTRA REAZIONE? CHIAMATE L'ORDINE PUBBLICO OPPURE SCAPPATE DI FRONTE A QUESTO SCENARIO DI PREPOTENZA E INGIUSTIZIA PALESE? LO LASCIARESTE MORIRE?  (sappiamo che per la Lega Nord la risposta è SI, ma per Voi umani cittadini  quale è?)  esiste la GIUSTIZIA? 
Noi dell'Associazione non condividiamo questo tipo di atteggiamento DI MENIFREGHISMO E DI PREPOTENZA .
-vogliamo denunciare pubblicamente questa ditta CIM .
 -Chiediamo che entro 24 ore venga chiusa la fognatura abusiva e che siano risarciti i danni, nel frattempo invitiamo  tutti  I cittadini a boicottare la CIM,  di non fate  acquisti presso la CIM finché non si  risolva il problema  con i loro vicini e vostri vicini di quartiere  della sala preghiera.  
Oltre  ai danni  che ci ha arrecato la CIM  abbiamo scoperto che hanno  rubato l’acqua della Sala Preghiera, ma non possiamo chiuderla  perché   dentro i locali della CIM vive una persona, ma la CIM  non partecipa alle spese dell’acqua.
Una prepotenza assurda  e inaccettabile
Chiediamo l' intervento e il sostegno dei cittadini per parlare con il  proprietario della  CIM per la convivenza e IN NOME DI UNA GIUSTIZIA COMUNE .... 
CHI  MANTIENE LA GIUSTIZIA ? LA MAFIA E CHI HA SOLDI OPPURE.... 
Per qualsiasi informazione
Cell: 3398127020/0644361830/Fax: 0644703448, sito: www.dhuumcatu.org, E-mail: dhuumcatu@yahoo.it