YouTube...... Flickr........ Facebook...... Yahoo...... Gmail...... Hotmail


BENVENUTI NEL MONDO DI DHUUMCATU
via Casilina 525, Roma /// tel.064465152 ///
fax.062424099 /// dhuumcatu@yahoo.it

seguici su:


Profilo ufficiale su Facebook Canale ufficiale su YouTube Album fotografico su Flickr

IL VII MUNICIPIO ANTICIPA ED ESASPERA IL PACCHETTO SICUREZZA: REATO DI CLANDESTINITA' ANCHE PER I RICHIEDENTI ASILO

Ripetute provocazioni da parte dei vigili urbani durante la conferenza stampa per sollecitare l'assegnazione di un luogo per i festeggiamenti del Capodanno Bangla e durante l'allestimento a della festa a Villa Gordiani.
Ieri, alcuni Vigili Urbani del VII Municipio hanno provocato alcuni ragazzi che partecipavano alla conferenza stampa che svolgeva nel Parco di Centocelle, definendoli "clandestini". Dinnanzi alla riposta che la clandestinità non è un reato loro hanno reagito dicedogli "non ancora..."
Oggi, mentre il Comune di Roma autorizzava i festeggiamenti del Boishakhi Mela a Villa Gordiani, i Vigili Urbani del VII Municipio hanno fermano per un controllo alcuni ragazzi che stavano lavorando all'allestimento della festa. Dal controllo sono risultati in regola in quanto richiedenti asilo. Ugualmente gli agenti della Municipale li hanno fermati portati in commissariato.
L'associazione Dhuumcatu denuncierà alla magistratura le Istituzioni del VII Municipio responsabili di questo gravissimo fatto, che mette in luce il loro atteggiamento razzista e di sprezzo della legalità.